Vai ai contenuti

Recupera password dimenticata


Se hai dimenticato o perso la password della tua casella PEC, utilizzando il sottostante modulo è possibile recuperarla.

Nota: la password che riceverai, una volta compilato il modulo, sarà quella inserita nel database al momento della creazione della casella o inserita dopo una successiva tua richiesta di variazione oppure quella che è stata da noi modificata a seguito di un mancato rinnovo annuale. Se la password è stata invece da te automodificata attraverso l'apposita funzione che si trova all'interno della piattaforma Webmail e non la rammenti, sin da adesso ti comunichiamo che purtroppo non sarà possibile accedere alla tua casella certificata se non richiedendoci di assegnare alla stessa una nuova password, in quanto, per una maggiore sicurezza, la password inserita all'interno del server certificato è criptata, quindi è illeggibile anche per noi, pertanto, in questo caso, l'unica soluzione possibile per poter accedere alla tua casella PEC rimane quella di richiederci l'assegnazione di una nuova password sovrascrivendo l'attuale.
Tutte le istruzioni, così come la necessaria documentazione per richiederci l'assegnazione di una nuova password, sono contenute all'interno del messaggio che riceverai dopo aver compilato la sottostante richiesta.

IMPORTANTE: il sottostante modulo vale esclusivamente per la richiesta relativa alle caselle certificate LEGALPEC.NET, qualsiasi altro nominativo non sarà preso in considerazione.
Torna ai contenuti